CANDIDATO SINDACO

539A9230ALFONSO NICOLARDI

ho 45 anni, imprenditore agricolo, felicemente sposato da 11 anni, ho 2 figli. Sono orgoglioso di far parte di questa comunità in cui vivo da sempre. Una comunità che mi ha offerto la grande possibilità di crescere con principi improntati al rispetto, all’uguaglianza ed alla solidarietà.

In questo primo mandato da Sindaco, ho cercato di ripagare con il massimo impegno e responsabilità, la fiducia che i cittadini riolesi hanno riposto in me, eleggendomi.

Un lavoro che ha iniziato a dare dei buoni frutti e che nei prossimi 5 anni, si potrà in alcuni casi migliorare e perfezionare ed in altri consolidare e concretizzare.
Al termine di questo primo mandato da Sindaco, ho ben chiara la fatica che deriva dall’occuparsi allo stesso tempo degli impegni lavorativi, della famiglia e delle responsabilità amministrative.
Per questo motivo, apprezzo moltissimo la disponibilità messa in campo da tutte le candidate ed i candidati per il prossimo consiglio comunale

.
Con la preferenza dei cittadini riolesi e con coraggio e determinazione, potremo affrontare al meglio le grandi sfide che aspettano la nostra bella comunità!

foto e grafica Luca Rontini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...