CANDIDATI CONSIGLIERI

Foto di gruppo davanti alla rocca 3000px.jpg

 

BALDASSARRI.jpg

Roberto Baldassarri, ingegnere, 45 anni

Ho 45 anni, ingegnere a Bologna, nato a Riolo dove vivo con la mia compagna e due figlie piccole. Uno dei miei slogan preferiti è “non è mai stata eretta una statua ad un critico.” Di qui la voglia e la spinta nel provare a dare un contributo attivo a Riolo in un momento in cui si percepisce che non vi sono moltissime spinte in tal senso. E’ importante dotarsi della giusta attitudine,collaborando per far funzionare le cose tra le difficoltà e alleggerire le ansie.

 

CASADIO.jpgFrancesco Casadio, agente di commercio, 62 anni

Ho 62 anni, sono nato e cresciuto a Riolo, abito nella frazione di Isola con la mia famiglia, di professione faccio l’agente di commercio nel settore tessile. Sono iscritto ad un partito da sempre, al PD dalla sua fondazione e sono presente nel direttivo di Riolo Terme. Mi candido per dare un punto di riferimento alla mia frazione nel rapporto con l’Amministrazione.

 

GALASSI.jpgLorena Galassi, mamma, 37 anni

Ho 37 anni, vivo a Riolo da sempre, diplomata come tecnico dei servizi sociali, ho però seguito la mia grande passione: la DANZA. Dopo aver studiato per anni presso l’atelier De Danse di Firenze oggi dirigo ed insegno in una A.s.d.   Mamma di due bambini uno di 20 mesi e uno di 6 anni. Credo fermamente nel valore educativo dello sport: disciplina, rispetto per gli altri, rispetto per le regole e tanto altro.    Dimenticavo.. adoro il ROSA.

 

GALEOTTI.jpgDevis Galeotti, imprenditore agricolo, 41 anni

Ho 41 anni, sono nato a Imola , mi sono diplomato all’ipsia come operatore macchine utensili e ho lavorato come saldatore fino al 2005 poi sono entrato nell’azienda agricola della famiglia di mia moglie che ora gestiamo insieme. Negli ultimi 5 anni sono stato un rappresentante del Comitato di frazione di Isola/Toranello.

 

LANZONI.jpgGianMarco Lanzoni, impiegato, 63 anni

Ho 63 anni, sono sposato, con due figli, e nonno. Vivo e lavoro da sempre a Riolo Terme, di cui conosco i bisogni, le dinamiche, la vita quotidiana.  Fin dall’84 nella pubblica amministrazione. Ho ricoperto ruoli nel Consiglio di Amministrazione della ASL e della Comunità montana. Sono Impiegato da oltre quaranta anni, presso le Terme di Riolo, e componente del Consiglio direttivo di COTER , Consorzio delle Terme dell’Emilia Romagna.

 

LO CONTE.jpgLo Conte Marina, impiegata, 43 anni

Ho 42 anni,  felicemente sposata da 22 anni e mamma di due figli, gestisco l’ufficio delle pubbliche affissioni. Sono appassionata di storia del territorio, mi occupo di diffondere sui social notizie e immagini legate al nostro paese. Nutro una grande passione per le escursioni e faccio parte degli Amici del Parco della vena del gesso, un gruppo di volontari per la salvaguardia della natura, l’educazione ambientale, la cura e la promozione del territorio del Parco.

 

MENICHELLI.jpgArmando Menichelli, funzionario, 56 anni

Ho 56 anni, sono diplomato in Ragioneria e lavoro in qualità di funzionario nell’ambito Ravennate in HERA, sono sposato con prole. Nell’ambito della mia vita lavorativa ho ricoperto ruoli di responsabilità e ho deciso di mettermi in gioco, per poter mettere a disposizione di tutti la mia esperienza professionale e sociale, in un ottica di dimensione più ampia del singolo comune come può essere l’Unione della Romagna Faentina, riuscire a valorizzare Riolo Terme per cogliere le opportunità di rilancio e di crescita sia economica, culturale e di sostentamento alle fasce più deboli. Da sempre nel centro sinistra e vicino ai cittadini.

 

MERLINI.jpgFrancesca Merlini, studentessa e impiegata, 27 anni

Ho 27 anni, lavoro nell’azienda di famiglia a Riolo Terme. Faccio parte del Comitato direttivo del Partito Democratico riolese dalla sua fondazione . La passione per la politica mi ha convinta a candidarmi per dare un contributo concreto a Riolo, già nelle precedenti elezioni, ho ricoperto il ruolo di assessore alla cultura e spero di poter continuare sul solco dell’impegno che abbiamo messo in campo fin ora.

 

MIRRI.jpgFilippo Mirri, studente, 21 anni

Ho 21 anni, diplomato in ragioneria presso l’Istituto Oriani di Faenza, corso Corrispondenti in lingue estere, studio presso la facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche dell’Università di Bologna. Vivo a Riolo Terme, e da diversi anni sono impegnato in attività di volontariato e di promozione turistica con la Pro Loco della città  e da marzo del 2015 faccio parte del Consiglio direttivo dell’associazione. La sensibilità e la voglia di “mettermi in gioco” mi hanno spinto a candidarmi per il mio paese.

 

SUZZI.jpgGina Suzzi, casalinga, 53 anni

Ho 53 anni, sono sposata e residente a Riolo dal 1989, mamma di tre figli, nel 2003 ho lasciato il mio lavoro di impiegata presso una agenzia assicurativa per loro. Tra poco diventerò nonna, e mi candido perchè spero di lasciare ai miei nipoti la bella, coesa e sicura città in cui abitiamo

 

TAGLIAFERRI.jpgFlavio Tagliaferri, imbianchino, 42 anni

Ho 42 anni, risiedo a Riolo dal 1980, sono sposato e babbo di 2 figli una di 10 anni e uno di 2 anni. Faccio parte del mondo del volontariato rioloese da 20 anni.Sono consigliere comunale con delega alla protezione civile dal 2012. Ho deciso di ricandidarmi per continuare a dare concretezza all’impegno che ho sempre dimostrato per Riolo e per tutta la comunità riolese.

 

ZANOTTI.jpgLoris Zanotti, operaio agricolo, 32 anni

Ho 32 anni, mi sono diplomato all’istituto per l’agricoltura e l’ambiente di Faenza come agrotecnico.Lavoro presso un’azienda vivaistica a Faenza, da sempre abito a Borgo Rivola, e sono impegnato nelle attività di volontariato della frazione, anche adesso che comincio a mettere su famiglia voglio continuare nell’impegno per la comunità.

foto e grafica Luca Rontini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...