ALFONSO NICOLARDI SI RI-PRESENTA

alfLa squadra è eterogenea e compatta.

Presentata la lista “CENTROSINISTRA PER RIOLO TERME”, in lizza alle prossime comunali con il candidato a Sindaco Alfonso Nicolardi, sindaco uscente.

CONTINUITÀ, DIALOGO E RESPONSABILITÀ, sono le tre parole che sintetizzano il metodo di governo che la lista “Centrosinistra per Riolo Terme” vuole affermare e concretizzare per il prossimo mandato. La scuola, il diritto allo studio e la qualificazione del sistema formativo; un’idea di turismo certamente imperniata su termalismo e benessere ma che sappia intercettare sempre di più quei segmenti turistici legati alle eccellenze enogastronomiche e alle molteplici attività sportive da praticare in un contesto naturale di eccellenza: il Parco della Vena del Gesso; il sostegno al sistema agricolo locale tramite la valorizzazione di tutti i prodotti tipici locali; la ricerca e l’attuazione di politiche per il lavoro con una particolare attenzione alle situazioni di disagio; il mantenimento e l’ottimizzazione della rete dei servizi socio-sanitari nel nuovo contesto allargato della AUSL di Area Vasta Romagna; il mantenimento dell’alto grado di coesione sociale attraverso la fattiva collaborazione con le numerose associazioni di volontariato riolesi. Questi sono i contenuti dell’azione amministrativa e di governo che proponiamo per Riolo Terme, mantenendo costante il dialogo e l’ascolto delle necessità di ogni cittadino. Con l’impegno ad affrontare ogni situazione con coscienza e responsabilità. Tutto ciò in piena continuità per consolidare e perfezionare il lavoro svolto nei cinque anni precedenti.

La squadra di fianco a lui è una squadra di giovani e meno giovani, si va dai 21 anni ai 63, con una media di 43 anni, provenienti da tutte le frazioni, da diverse situazioni lavorative, alcuni provenienti da aree di partito ma molti indipendenti e alla prima esperienza politica.

È possibile trovare i candidati e il programma integrale sul sito https://csxrioloterme.wordpress.com/

La presentazione ai cittadini avverrà nelle serate di martedì 16 a Isola, mercoledì 17 a Borgo Rivola, venerdì 19 a Cuffiano e Lunedì 22 a Riolo Terme.

Roberto Baldassarri, ingegnere, 45 anni

Francesco Casadio, agente di commercio, 62 anni

Lorena Galassi, mamma , 37 anni

Devis Galeotti, imprenditore agricolo, 41 anni

GianMarco Lanzoni, responsabile dei servizi generali delle Terme, 63 anni

Lo Conte Marina, impiegata, 42 anni

Armando Menichelli, funzionario, 56 anni

Francesca Merlini, studentessa e impiegata, 27 anni

Filippo Mirri, studente, 21 anni

Gina Suzzi, casalinga, 53 anni

Flavio Tagliaferri, imbianchino, 42 anni

Loris Zanotti, operaio agricolo, 32 anni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...